MARIANGELA CARDONE

MARIANGELA CARDONE fin da piccola con la passione per il canto e la recitazione. Ha messo i primi passi nel teatro cominciando con il laboratorio teatrale e da lì poi è cominciata la grande avventura fatta di tante bellissime esperienze, dalle commedie teatrali, il musical dove ha cantato, ballato e recitato, speaker radiofonica per vari anni e poi in seguito attrice su web, social e partecipato a varie trasmissioni televisive. lavori in televisione in gag diverte ti dove sono venute ancor più fuori tutte le sue doti comiche r simpatiche, oggi ci racconterà in breve quali saranno i nuovi progetti per il suo futuro artistico.

Quando hai mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo?

Ho mosso i primi passi da ragazzina ho sempre avuto una grande passione per il teatro, la recitazione, il ballo e il canto ma la mia prima volta su un palco teatrale è stato quando ho interpretato Trilly nello spettacolo di Peter Pan in quell’occasione ho avuto anche modo di cantare una filastrocca da me composta che nella scena vedeva una Trilly rivisitata versione più pazzerella che fa cantando si presentava al pubblico poi di lì tutte le varie esperienze, l’incontro di tante belle persone artisti con cui ho collaborato negli anni poi ci sono stati il recital, le commedie a teatro il tour teatrale di cabaret…tutta le varie esperienze su web e i vari spettacoli in cui ho anche cantato e ballato poi la collaborazione per 4 anni come speaker radiofonica e la partecipazione in varie trasmissioni televisive, tra cui Antenna sud e Telenorba non mi sono fatta mancare assolutamente nulla.

Cosa ti piace di più del tuo lavoro?

Del mio lavoro ciò che più amo è il contatto con il pubblico, il divertirmi con loro soprattutto… il dare via libera a tante sfaccettature pazzerello del mio carattere che grazie a questo lavoro danno la possibilità di creare infinite idee e gag divertenti…non ci si stanca mai…la cosa più bella è donare un sorriso e la parte pazza ma pazza di me di cui vado fiera.

L’esperienza piu’ bella che tu abbia fatto finora?

Ogni esperienza a suo modo è stata bella in modo diverso e particolare…ma di sicuro se devo scegliere la mia prima perché’ l’emozione della prima volta sul palco e gli applausi che ricevetti il calore che mi fu dimostrato un ricordo indelebile.

Hai mai fatto qualche spettacolo teatrale?

Si come già anticipato, subito dopo aver terminato il corso di laboratorio teatrale, ho cominciato subito con il teatro: tante commedie e vari spettacoli poi  il web, la tv, il tour di cabaret in giro per l’Italia correlato ai video di coppia in ho recitato per anni  su YouTube.

Sei molto attiva sui social?

Sì molto attiva. Interagiscono molto con i follower… ci chiacchiero appena mi è possibile e ci divertiamo molto anche scambiandoci un sacco di opinioni.

Che progetti hai per il futuro?

Il mio sogno è sempre stato quello di fare l’attrice per cui continuerò con quello che sto facendo…attualmente sto anche collaborando con Kekka Barese con cui è nata una bellissima amicizia c’è anche un videoclip musicale in arrivo e altri progetti ma ora non svelo più nulla seguiteci e vedrete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *