MICHELE – VITO – JERRY

Tre professionisti si sono uniti per dar vita ad una start-up davvero innovativa.

Parlateci un pò dei vostri progetti, cosa comprendono?

Siamo tre professionisti con tre attività differenti JERRY MOCCIA da mola Di Bari esperto in pianificazione attività di famiglia CONCA D’ORO, MICHELE AMORUSO chef per passione attività di riferimento Sinè di Alberobello e VITO TRIBUZIO Caffè a’roma e catering di bevande calde e fredde. L’unione di questi tre ragazzi ha dato via al progetto di Catering food itinerante. Non abbiamo una specialità,  Michele ruolo di executive fa le ricette, unisce la pianificazione a Jerry con l’idea di indagini di mercato e di procacciare eventi, mentre io mi occupo degli accordi economici. detto questo non c’è una specialità come prodotto perché abbiamo fatto eventi con panzerotti fritti o pasta fresca, panini di mare invece per quanto riguarda il progetto porteremo un nuovo format che stiamo chiamando LOS SPOLLOS BRO per quanto riguarda il viaggio del gusto dove vi è il pollo in tutte le sue forme e con il cavallo di battaglia che sarà il pulled poll che è un po’ ruspante cotto a bassa temperatura ovviamente prima marinato e servito con una senape al miele e lime, un panino col pollo in purezza, una salsa homemade barbecue, insieme alle alette prima cotte bassa temperatura e marinate e dopo fritte in panatura di cornflex.

Dove è possibile degustarle?

Le nostre attività rappresentano anche un ristorante PORTAVECCHIA di Monopoli,  pasta fresca del SINE’ di Alberobello e panificazione CONCA D’ORO.

Cosa porterete alla decima edizione del Villaggio del Gusto?

Lo Speedy pollo che molto amato o la patatina fritta e fresca ed anche il pulledpoll. Polletto ruspante cotto a bassa temperatura con salsa senape miele e limone. Stracciato secondo il metodo americano nominato PULLED. 

Progetti futuri?

Progetti futuri e di poter attaccare il mercato o fiere delle sagre portando la qualità dei prodotti  che potrebbero caratterizzare e rappresentare il territorio in cui ci troviamo.  Siamo aperti a qualsiasi tipo di collaborazione ed è una start-up nuova che nasce da poco più di un mese e abbiamo già una programmazione bella piena per l’estate 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *