PASQUALE 33

PASQUALE 33, già direttore artistico di Radiobari di cui si è occupato sin dall’inizio, dal 2007, quando sposa con coraggio l’idea di lanciare una nuova emittente locale professionale mentre la radiofonia in generale batte la ritirata. Nel 2004 diventa dj e coordinatore musicale del venerdì del Jubilee Beach Friends di Corato (BA): serata con ospiti internazionali. La sua attività di produttore musicale soggiace ad una vita di scommesse vinte, ed anche in questo settore Pasquale 33 fa un bel centro nel 1992 quando produce il brano `Listen To My Deal´ dei F.L.U.X. 33 che si afferma in varie classifiche radiofoniche nazionali. Negli anni, inoltre, tantissime e varie sono state le collaborazioni con Dj di fama mondiale quali: Derrik Carter, Maurice Joshua, Terry Hunter, Frankie Knuckles, David Morales.

𝗛𝗮𝗶 𝗴𝗶𝗮’ 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗶 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗮𝘁𝗼?

Quando ero direttore responsabile di RADIOBARI ho organizzato due TOUR Importanti. Il primo dal titolo “Musica per le tue orecchiette nel 2010, nel 2015 “COLORE” la musica in piazza fa la differenza con la partecipazione di Serena Brancale, ancora in auge e la famosa artista comica Barbara Foria.

𝗤𝘂𝗲𝘀𝘁’𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗶𝗹 𝗩𝗶𝗹𝗹𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝘂𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝗲 𝗱𝗶𝗲𝗰𝗶 𝗮𝗻𝗻𝗶, 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗱𝗼𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗿𝗰𝗶 𝗱𝗮 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗲𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲?

Quest’anno abbiamo molte sorprese, dal Karaoke a danza aerea, dal monologo al cantautorale e tanti DJ set con personaggi del mondo dello spettacolo.

𝗟’𝗼𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗳𝗮𝗻𝘁𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼?

Quello di creare uno spettacolo nello spettacolo, mi spiego: siamo nell’era degli 8 secondi, far fermare la gente intrattenerla con gli show divertenti, spettacolari ed interesse.

𝗦𝗶𝗲𝘁𝗲 𝗶𝗻 𝗽𝗼𝗰𝗵𝗶 𝗮𝗱 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗲𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗩𝗶𝗹𝗹𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝘂𝘀𝘁𝗼, 𝘁𝘂 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝘁𝗶 𝘀𝗲𝗶 𝗼𝗰𝗰𝘂𝗽𝗮𝘁𝗼?

Il mio compito è quello di intercettare l’artista del momento, quello che può suscitare interesse nel pubblico, contattarli e proporre loro a partecipare all’evento che può essere ti interesse comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *