SERENA K. BALDACCINI, nota conduttrice di “Mattino Star” ha tantissima esperienza nel campo della comunicazione e dello spettacolo. Ha un fortissimo legame con la radio in quanto apprezzatissima speaker è testimonial curvy per diversi brand ed è anche Manager di Leon Cino ballerino professionista vincitore di una delle edizioni più seguite di Amici. Se dovessimo definirla come donna e professionista, potremmo utilizzare tre aggettivi: straordinaria, determinata e instancabile. Serena ha preso coscienza del suo essere anticonvenzionale come la sua bellezza.
Chi è Serena K. Baldaccini?
Una persona non ordinaria di fatto un’artista.
Come e quando hai iniziato la tua carriera nel mondo dello spettacolo?
Non esiste un quando e come ,penso che il contesto artistico abbia fatto sempre parte della mia vita ,non c’è ” Il momento” poiché ogni attimo viene vissuto in funzione di una dimensione che appartiene a chi come me ha un indole non ordinaria (come detto prima).
Ci parli della tua esperienza come attrice?
È stata una breve parentesi a me piace sperimentare e mettermi in gioco anche per capire le mie naturali attitudini. Molti anni fa ho condiviso il set con Andrea Bocelli e altri personaggi,mentre in epoca più recente ho avuto l’immensa fortuna e occasione di affiancare un attore americano ,Ray Abruzzo famoso per aver interpretato Carmine nella fortunata serie I Soprano e molto altro!
Qual è stata la tua più grande sfida da affrontare?
Nessuna ,non esiste niente che nn possa essere superato.
Oggi sei conduttrice del programma “Mattino Star – Morning Show”, come è nato il format e come funziona?
Mattino Star è una bellissima creatura in continua evoluzione,un magnifico cast fisso composto dai big dello spettacolo e dell’ intrattenimento nel quale si alternano altri personaggi illustri. Mattino Star va visto nn puoi spiegarlo.
Sei anche organizzatrice di alcuni eventi, puoi darci delle date per i prossimi in programmazione?
Il prossimo super evento Luxury si svolgerà presso la Regia Domus borgo sette torri Giovinazzo, protagonisti della serata lo chef stellato Igles Corelli e il Maestro Renato Casaro il più grande illustratore cinematografico vivente!
Descriviti in 3 parole.
Determinata , entusiasta, resiliente.
Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Allenarmi.
Hai qualche aneddoto divertente o emozionante da condividere riguardo alle tue esperienze lavorative?
E quale è stato il momento più emozionante della tua carriera?
Potrei raccontarvi mille episodi divertenti ed emozionanti ,ma non voglio fare un torto a nessuno dei miei ricordi più belli per non parlare di quelli che sicuramente arriveranno ,la vita mi sorprende sempre!
Sogno nel cassetto?
Mi dispiace non li tengo li.
Guardando al futuro, quali sono i progetti che vorresti realizzare?
Quelli che faranno ancora parlare di me e che ovviamente vedrete!